INVITO DI PARTECIPAZIONE

Mercoledì 23 Giugno – dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Evento 100% Online – in lingua Inglese

La crisi generata dal Covid, che ha colpito tutti e cinque i continenti, ha trasformato la salute psicologica sul posto di lavoro in una tematica globale per le aziende.

Recenti ricerche e studi dimostrano come la salute mentale e i rischi psicosociali abbiano un forte impatto sulla vita lavorativa.

Oggi più che mai consapevoli della necessità di proteggere i loro collaboratori, le aziende multinazionali manifestano la volontà di implementare, all’interno delle loro politiche globali di HR, programmi di benessere a livello mondiale.

Qual è la situazione attuale dell’impatto della salute psicologica sulle aziende a livello europeo e internazionale? Qual è l’impatto sulle aziende a livello mondiale? In cosa consiste un programma globale di benessere sul lavoro? Come può essere implementato? Quali sono i fattori chiave di successo?

Per scoprirlo, partecipa al nostro evento online che unisce le opinioni degli esperti e il feedback dei clienti.

Il programma

Informazioni su Stimulus

Fondata nel 1989, Stimulus assiste più di 1500 clienti e fornisce servizi in 113 paesi del mondo attraverso una rete internazionale di esperti. Forniamo una risposta locale adattata ad ogni contesto e cultura, il più vicino possibile ai vostri dipendenti, ovunque essi si trovino: politiche di salute psicologica sul lavoro e prevenzione dei rischi psicosociali, valutazioni e diagnosi quantitative o qualitative, formazione per dipendenti, manager e dirigenti, programmi di assistenza ai dipendenti (EAP), gestione e prevenzione degli incidenti critici, ecc.


Contattateci

Team internazionale – globalnetwork@stimulus-conseil.com

Lascia un commento