EAEF

Di nuovo quest’anno, Psya sarà partner della 18° edizione della conferenza della EAEF che si terrà il 13 e 14 giugno a Parigi e sarà rappresentata da Laurence Duretz, Country Manager Psya Italia e anche membro del Consiglio di Amministrazione EAEF.

L’ EAEF è il forum europeo dei programmi di assistenza dei dipendenti, programmi incentrati sul benessere al lavoro. Gli EAP (o EAPs) sono programmi che forniscono ai dipendenti accesso a supporto psicologico, informazioni legali e consigli sulla salute / benessere.

E’ dal 2002 che questa organizzazione non profit si riunisce ogni anno in una capitale europea diversa con i suoi 124 membri provenienti da circa 30 paesi diversi. L’obiettivo dell’associazione è la promozione e lo sviluppo di standard di qualità all’interno la nostra professione.

Quest’anno la conferenza si terrà in lingua inglese sul tema dell’Amore, “Amore: cosa c’entra l’amore con esso”. La conferenza esplorerà come questo tema potente influenza positivamente il nostro ambiente professionale; un mix di relatori e workshop si svolgerà con umorismo su argomenti legati alla felicità e al benessere sul lavoro, tra cui Alexandre Jost della Fabrique Spinoza o Francesco Mondora di Team System.

Maggiori informazioni su www.eaef.org

Lascia un commento