Stimulus Italia ospite al Dive In Festival 2021

Dive In è un movimento globale nel settore assicurativo che supporta lo sviluppo di culture inclusive sul posto di lavoro.

Il Dive In Festival ne rappresenta la massima espressione: un evento che ospita speaker e partecipanti da tutto il Mondo.

Giovedì 23 Settembre, nel corso del webinar dal titolo “Work Life Balance and parenting support: parental leave and counselling, Lorenza Pastore, Psicologa Formatrice Stimulus Italia, e Anna Torri, Psicologa e Consulente Sitmulus, hanno condiviso l’esperienza del percorso formativo svolto in Zurich Insurance Company Ltd dedicato al supporto alla genitorialità durante la pandemia.

“Gli incontri, strutturati per neo-genitori e futuri genitori, sono stati una preziosa opportunità per condividere il proprio vissuto, uno spazio di ascolto e confronto tra professionisti e persone che stavano vivendo la stessa fase di vita” – ha spiegato Lorenza Pastore.

Per affrontare il tema della genitorialità come leva per l’uguaglianza di genere nel contesto aziendale, hanno partecipato all’evento:

  • Elena Magliola, Head of HR Development Human Resources & Services, Zurich Insurance Company Ltd
  • Silvia Manzoni, Zurich Academy & HR Development, Zurich
  • Monica Marazia, HR Specialist Zurich Insurance plc
  • Claudio Robbiano, Marketing & Communication Manager, PCA

Presto disponibile il video dell’evento.

Segui Stimulus Italia su LinkedIn 

Lascia un commento